Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa
Villa Mariella - Casa vacanze a Senigallia

Calcio a 5, Serie A2: il Corinaldo cede il passo alla Ternana

Al Pala Nevola termina 4-2 per la formazione umbra

130 Letture
commenti
Calcio a 5: Corinaldo-Ternana

È subito un Corinaldo a viso aperto. Sono trascorsi appena 46 secondi e su schema da calcio d’angolo Campolucci preme start. Inizia così la partita: Corinaldo in vantaggio.

La Tip Power Futsal Ternana sale in pressione e lo farà per tutto il primo tempo, mettendo a dura prova il nostro Perlini. Ma i padroni di casa tengono botta, creando gioco e occasioni, e resistendo fino a 23 secondi dal termine, fino a quando il nostro numero uno, che già aveva sventato il tiro libero sul sesto fallo, nulla può su quello concesso dopo il settimo.

Il secondo tempo il Corinaldo lo inizia ancora subendo la pressione avversaria, deve assolutamente ritrovare la via. Fedeli tira fuori la bussola, segnando il 2-2 e riportando i suoi in carreggiata. Ci rifacciamo sotto, saliamo in cattedra, ma la Ternana ci riporta di nuovo sui banchi e in contropiede segna il doppio vantaggio finale (2-4).

Christian Perlini: “Partita dai due volti: primo tempo sicuramente un po’ remissivo da parte nostra, mentre il secondo tempo palla dopo palla, abbiamo alzato il nostro ritmo. Questo non è bastato a portare il risultato dalla nostra, merito della Ternana che ci ha punito con un paio di ripartenze. Ci si immaginava questo livello, ora che lo si tocca con mano, si può comprendere la severità del campionato”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!