Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Marche Day, il Sindaco di Arcevia interviene alla manifestazione

Andrea Bomprezzi al Marche Day di Roma del 21 marzo 2012Il sindaco di Arcevia Andrea Bomprezzi è intervenuto in rappresentanza dei sindaci della provincia di Ancona durante la manifestazione “Marche Day” che si è svolta il 21 marzo a Roma in Piazza Montecitorio.



Alla presenza delle rappresentanze istituzionali marchigiane, dei parlamentari, dei segretari di partito nazionali, delle associazioni di categoria, il sindaco ha ribadito l’importanza di avere rimborsati dal Governo i costi sostenuti per gli interventi durante l’emergenza neve, come è già avvenuto in altre occasioni per altre zone d’Italia.

Inoltre ha ringraziato con profonda emozione a nome di tutti i sindaci presenti coloro che sono venuti da altre regioni per aiutare la nostra popolazione ad uscire dalla difficile situazione. Queste persone son rimaste colpite dalla grande dignità, dall’accoglienza, dalla laboriosità dei Marchigiani.

Ha chiuso sottolineando quanto i Comuni siano in difficoltà con i bilanci 2012, visto che la crisi economica e sociale si sta scaricando tutta a livello locale.
Nonostante tutto, gli amministratori locali rimangono i veri punti di riferimento dei cittadini e i Comuni hanno dimostrato ancora una volta di essere l’ossatura fondamentale su cui si regge lo Stato italiano.

dal Comune di Arcevia

Redazione Valmisa
Pubblicato Venerdì 23 marzo, 2012 
alle ore 16:27
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!