Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Arcevia: Fratelli D’Italia apre circolo territoriale

Stefania Palazzesi nominata presidente, Giuseppino Giombi il vice

Impresa Funebre Mori - Case Funerarie a Senigallia e Trecastelli
Stefania Palazzesi

Giornata storica per Arcevia. Il 9 dicembre si è costituito a seguito della convocazione degli iscritti del cento montano, il nuovo Circolo Territoriale del partito di Giorgia Meloni intitolato alla memoria di Livio Piermattei.

Alla presenza del coordinatore provinciale dei Circoli di Fratelli d Italia Nicola Malerba e del neo Consigliere Regionale Corrado Canafoglia sono state espletate tutte le formalità statuarie rendendo il Circolo definitivamente operativo.

L assemblea ha nominato come Presidente Stefania Palazzesi, come suo vice Giuseppino Giombi ed un direttivo di cinque persone. Stefania Palazzesi nel suo primo discorso, ha sottolineato il suo amore per il paese natio dove si è sempre impegnata come consigliere comunale e nelle associazioni, promettendo che la sua sarà una presidenza al fianco dei cittadini che anche alle ultime regionali hanno contribuito a rendere Arcevia un Comune con una maggioranza di centro destra. Il massimo impegno sarà rivolto verso le prossime amministrative per portare il centro destra anche alla guida del Comune.

Soddisfazione è stata espressa da Malerba e Canafoglia sia al Presidente ed al vice Presidente, augurando un fattivo lavoro e la loro disponibilità a collaborare in modo concreto a fianco della nuova realtà di Fratelli D Italia.

da Nicola Malerba
Coordinatore circoli FDI provincia di Ancona

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!