Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Visita ad Arcevia del nuovo Direttore di area vasta Maurizio Bevilacqua

Uno dei castelli di Arcevia, NidastoreSu invito del sindaco Andrea Bomprezzi, è venuto a far visita al comune di Arcevia il nuovo direttore dell’area vasta n. 2 (Ancona) Maurizio Bevilacqua, accompagnato dall’ingegner Santini. Alla presenza del Sindaco, dell’assessore alla sanità Silvana Bevilacqua, del vicesindaco Lenci e del presidente della commissione Sanità Federico Carbini, il direttore Bevilacqua ha ascoltato con attenzione la situazione della locale casa della salute, che conosce molto bene, uno dei fiori all’occhiello della sanità regionale.



Egli ha sottolineato l’importanza della struttura arceviese, garantendo la massima collaborazione per permettere la prosecuzione della positiva esperienza partita ormai nel lontano 1999.

Nell’occasione è stata fissata la data per l’inaugurazione, il 22 dicembre, del deposito per le ambulanze, finalmente completato e finanziato al 50% da Comune di Arcevia e Azienda sanitaria. Lo stesso giorno verrà anche presentata la Refrigerette, un erogatore d’acqua pubblica che verrà istallato nella locale struttura sanitaria, grazie alla disponibilità di Multiservizi e al contributo del Rotary club Altavallesina Grottefrasassi e del comune di Arcevia.


dal Comune di Arcevia

Redazione Valmisa
Pubblicato Lunedì 5 dicembre, 2011 
alle ore 18:00
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!