Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Arcevia: Tra moglie e marito vuoi mettere..un libro?!

479 Letture
commenti

Sesto e ultimo appuntamento domenica 3 dicembre a Arcevia per la manifestazione “Nel cuore del libro… parole d’autrice”, la rassegna letteraria della Comunità Montana dell’Esino-Frasassi.
Dopo Maria Pia Alignani, intervenuta a Cupramontana a proposito della violenza famigliare, è la volta di Laura Marcolini, con uno spettacolo divertente e scacciapensieri dal titolo “Che amore! Ridiamoci su!”.

Cabarettista e animatrice, concluderà la rassegna di incontri con monologhi e sketch sulle tante sfaccettature dell’amore: come dice lei stessa “Tutti viviamo d’amore. A volte va a finire bene… a volte va a finire male… ma dobbiamo pur crederci!” E lei ci farà vedere come nei secoli – da Romeo e Giulietta a Giacomo e Silvia, da Adamo ed Eva a Dante e Beatrice – in tanti ci hanno creduto.
Lo spettacolo si terrà alle ore 18.00 presso il Teatro Misa di Arcevia; ingresso libero.
Per chi desidera arrivare nel primo pomeriggio ad Arcevia ricordiamo che è possibile visitare dalle ore 16.30 il Centro Culturale San Francesco, dove la Galleria d’arte moderna e contemporanea ospita le opere di Bruno d’Arcevia, Edgardo Mannucci e Quirino Ruggeri.
La serata si concluderà presso il ristorante “Pinocchio” con uno stuzzicante e ironico menù a cui possono intervenire tutti coloro che desiderano scambiare quattro chiacchiere con Laura Marcolini. Si potranno gustare: zuppa di funghi con crostini, ravioloni con castagne e broccoletti, coscio di agnello farcito con carciofi e crème brulé; costo € 22,00. Informazioni e prenotazioni presso la cooperativa Eidos entro sabato 02 dicembre, tel. 0731 984537, eidosarcevia@libero.it

Redazione Valmisa
Pubblicato Giovedì 30 novembre, 2006 
alle ore 16:23
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!