Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa
Al Vicoletto da Michele - Ristorante e pizzeria a Senigallia

Corinaldo, domenica 28 aprile passeggiata dedicata ai bambini e alle loro famiglie

La camminata, della durata di due ore circa, fa parte delle iniziative in programma per la Festa dei Folli

Camminata nell'ambito della Festa dei Folli

È partito, se non ancora ufficialmente, il progetto dei ragazzi di SPUNK e per festeggiare hanno deciso di camminare! E’ per questo che hanno contattato l’associazione GE.ST.O, che di camminate se ne intende.

Di cosa si tratta? Una dolce passeggiata tra le campagne corinaldesi appena fuori dalle mura, dedicata ai bambini e alle loro famiglie, intervallata da laboratori sensoriali e letture per sentire il contatto e la musica della natura che ci circonda.

Dove c’è musica” è anche il tema della Festa dei Folli di quest’anno e SPUNK insieme a GE.ST.O vi accompagneranno in questa celebrazione alla musica, alla natura e alla vita!

La camminata è prevista per domenica 28 aprile nella colorata cornice della primavera corinaldese in festa, con partenza alle ore 10 circa dal Torrione porta del mercato. Adatta anche ai più piccoli è però sconsigliabile percorrerla con i passeggini per via di brevi tratti erbosi e in salita.

La durata complessiva dell’evento sarà di circa due ore con tre soste lungo il percorso. I posti sono limitati ma ancora disponibili! Vi consigliamo di prenotare la vostra partecipazione scrivendo a spunk.snc@libero.it o chiamando il numero 333 8957917. Potete anche recarvi allo stand di SPUNK che si trova al Torrione porta del mercato e prenotare direttamente lì la vostra partecipazione.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!