Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa
Farmacia Avitabile Senigallia - Farmacia Oncologica - Centro estetico BB Wellness

Arcevia, pensionato sviene mentre cerca di spegnere un incendio

Le fiamme si sono propagate per circa 3000 mq; sul posto i Vigili del Fuoco ed i Carabinieri

Vigili del fuoco, pompieri, 115

E’ svenuto mentre cercava di spegnere un incendio. Vittima del malore un pensionato di circa 80 anni; è successo nella mattinata del 25 luglio: erano circa le 9 quando il pensionato si trovava in un terreno agricolo di sua proprietà sito in via Coste.

Per cause ancora da chiarire sull’ appezzamento sarebbe divampato un incendio che ben presto ha interessato una vasta porzione di terreno: le fiamme, spinte anche dal vento, si sono propagate per oltre 3000 mq, arrivato a lambire il bosco adiacente.

Il proprietario del campo ha cercato di spegnere il rogo ma la fatica unita all’età avanzata hanno causato il malore. A dare l’allarme sono stati alcuni vicini che hanno notato il fumo. Subito sono stati allertati i soccorsi che hanno provveduto al trasporto all’ospedale di Senigallia.

Nonostante all’inizio si sia temuto il peggio il pensionato si è ben presto ripreso.Per quello che concerne l’incendio, il pericolo è stato scongiurato dai vigili del fuoco che hanno lavorato senza sosta dalle 9 alle 12.30. Sul posto anche i carabinieri.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!