Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Schianto mortale sull’Arceviese: l’incidente forse causato da un malore

L’impatto tra Serra de' Conti e Barbara: a perdere la vita Alfiero Pierfederici, 73enne di Casine di Ostra

7.106 Letture
commenti
BCC Ostra e Morro d\'Alba - Albanostra - Sussidi alla famiglia

Potrebbe essere stato un malore a causare lo schianto mortale consumatosi nella giornata del 12 gennaio  in prossimità di una curva lungo l’Arceviese a Serra de’ Conti, poco distante dal confine con Barbara. Nell’incidente ha perso la vita Alfiero Pierfederici, 73enne di Casine di Ostra.

La tragedia si è consumata intorno alle 17; il 73enne, forse proprio a causa di un malore, avrebbe perso il controllo della sua Fiat Panda invadendo la corsia opposta dove stava transitando un 52enne di Serra de’ Conti, al volante di una Bmw.

Quest’ultimo non ha potuto fare nulla per evitare il tremendo impatto. I primi a prestare soccorso ed allertare il 118 sono stati alcuni senigalliesi che hanno sentito il rumore dello schianto. Sul posto il personale del 118 e la Polizia Stradale di Ancona.

Per il 73enne non c’era più nulla da fare, mentre è stato necessario attendere l’arrivo dei vigili del fuoco di Arcevia per aiutare l’altro automobilista ad uscire dall’abitacolo. Il 52enne è stato poi trasferito all’Ospedale di Torrette per le gravi ferite riportate anche se sarebbe fuori pericolo.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!