Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Vigili del fuoco, Arcevia scelta dal Comando provinciale per S. Barbara

ArceviaIl 4 dicembre si terrà ad Arcevia la cerimonia religiosa organizzata dal Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Ancona, in occasione della festività di Santa Barbara, Patrona del Corpo nazionale dei Vigili del Fuoco.



La Santa messa, che si svolgerà nella splendida chiesa in stile barocchetto di S. Francesco, sarà celebrata dal parroco Don Sergio Zandri. Sarà presente il sindaco di Arcevia con fascia e gonfalone. Il programma è il seguente: ore 10.45 ingresso labaro del Comandante provinciale dei Vigili del Fuoco di Ancona; ore 11 arrivo delle Autorità; ore 11.15 Santa Messa; ore 12.15 saluti del Comandante provinciale ing. Giovanni Di Iorio.

Sabato 6 dicembre invece ci sarà la diretta di Rai3 ad Arcevia, in piazza Garibaldi. Si promuoverà la nostra città e il territorio attraverso interviste in diretta, immagini registrate che presenteranno un’Arcevia in parte inedita. Ci saranno due collegamenti in diretta: uno alle ore 12.25 per il magazine settimanale e uno alle ore 14 per il Tg itinerante.

dal Comune di Arcevia

Redazione Valmisa
Pubblicato Mercoledì 3 dicembre, 2014 
alle ore 16:17
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!