Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Continuano gli incontri di Matteo Principi con i cittadini

Il viaggio di "Crescere è" prosegue dall'economia al welfare. Giovedì 6 aprile il prossimo appuntamento

Autospurgo Quattrini - Massima reperibilità - Marotta-Mondolfo
Matteo Principi

Proseguono gli incontri tematici di approfondimento, aperti a tutta la cittadinanza, promossi dal gruppo civico “Crescere è” a sostegno del candidato a sindaco Matteo Principi in vista delle elezioni comunali di giugno.

A metà del cammino, quello che salta all’occhio, è l’ottimo livello di partecipazione e un dibattito aperto e coinvolgente: “Chi è venuto la prima volta, incuriosito, lo abbiamo poi ritrovato tutte le sere – la riflessione del candidato a sindaco Matteo Principi – Chi ha scelto di continuare a venire ha scelto un laboratorio di idee e progetti in divenire e, a memoria, è la prima volta che si crea un programma elettorale in questo modo, ripartendo dall’ascolto, ma con una maggiore esperienza.

Il terzo appuntamento, incentrato su “Economia, fiscalità, lavoro e imprese” ha visto la partecipazione di imprenditori, commercianti, artigiani e associazioni di categoria rappresentate da Renzo Tarsi per la CNA e Giacomo Cicconi Massi per la Confartigianato. Un dibattito focalizzato sul centro storico, sullo suo sviluppo economico e turistico e, a tal proposito, è intervenuto l’assessore al bilancio Rosanna Porfiri che ha illustrato un quadro di bilancio comunale e la sua evoluzione negli ultimi cinque anni, dando poi degli spunti su come incidere nel mondo del lavoro, anche grazie a sinergie, progetti, contributi.

Giovedì 6 aprile ore 21:00 nella sede elettorale del gruppo in Viale degli Eroi 12/D, quarto appuntamento “Famiglia, scuola, welfare”.
Crescere è? “Vedo il Comune come la famiglia di tutte le famiglie corinaldesi, crescere è sostegno, appoggio, fiducia; nella scuola crescere è nuovi percorsi scolastici, a misura del bambino, ma al passo con i tempi, innovativa, propositiva; nel welfare crescere è nella qualità dei servizi. Comunque, insieme.

Ultimo appuntamento mercoledì 12 aprile ore 21:00 “Giovani, sport e associazioni”.
Da “Crescere è

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!