Encomio per agente di Polizia Locale di Arcevia Luca Natalucci: Quajani si congratula
"Valida e importante risorsa per nostro Ente e per il territorio, all'interno dell'Unione dei Comuni della Marca Senone"
Sento l’obbligo di manifestare pubblicamente il mio personale affetto e le più sincere congratulazioni al nostro agente della Polizia Locale dott. Luca Natalucci per il meritato encomio con Medaglia d’oro assegnata dalla Regione Marche.
Onorificenza consegnata il 20 gennaio ad Ascoli Piceno in occasione della Giornata della Polizia Locale.
Luca Natalucci in servizio presso il Comune di Arcevia dal 2013, con una parentesi presso l’Unità Operativa Speciale di Ravenna nella sezione antiabusivismo, ha subito dato prova di grande professionalità, rispetto istituzionale, senso dello Stato.
Di essere, inoltre, una valida ed importante risorsa per il nostro Ente e per tutto il territorio, compreso all’interno della Unione dei Comuni della Marca Senone.
Come ovvio in questi momenti, mi tornano alla mente impegni istituzionali e missioni che insieme abbiamo svolto. Indimenticabile è il 1 ottobre 2016, quando insieme abbiamo portato il saluto di Arcevia ai nostri amici di Ribnica, Slovenia, città gemellata. Presente il Presidente della Repubblica di Slovenia Borut Pahor.
Dal più alto appuntamento istituzionale, alla quotidiana routine sempre con la stessa serietà e presenza.
I miei saluti ed abbracci anche ai suoi genitori, signori Ivana e Pietro, oramai anche loro amici di Arcevia e, permettetemi, amici personali.
Grazie Luca per quanto fatto finora e per quanta strada faremo ancora insieme.
Fiorenzo Quajani
capogruppo maggioranza Comune di Arcevia
consigliere Unione dei Comuni “Terre della Marca Senone”
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!