Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Ad Arcevia un nuovo workshop fotografico proposto dall’Associazione Introvisione

Il progetto è dedicato alla scoperta della nostra storia e del nostro territorio. Una sezione speciale è riservata agli under 25

Ristorante Sailors Club Senigallia - Cucina di mare, pizzeria - Panfritt e Scartozz
Workshop fotografico

Il 23, 24 e 25 luglio 2021, presso la Fattoria Agrituristica Biologica “Casale Venezia” di Nidastore di Arcevia sarà possibile partecipare ad un nuovo workshop fotografico dedicato alla scoperta della nostra storia e del nostro territorio.

Il progetto è organizzo dall’Associazione Introvisione, con direttore artistico l’esperto Enzo Carli e la partecipazione dei tutor Paolo Monina, Massimo Renzi, Walter Ferro e Giordano Rotatori.

Locandina workshopIl workshop avrà inizio alle ore 15:00 e sarà articolato in diverse fasi: la prima propedeutica e teorica, poi si passerà all’orientamento e all’analisi del contesto, linguaggio e tecnica.

Successivamente il lavoro si concentrerà sulla parte operativa per poi concludere con una discussione sull’esperienza e il lavoro svolto.

Per partecipare al workshop è necessario prenotarsi entro e non oltre giovedì 15 luglio, attraverso il numero 377.2407592 o inviando una e-mail a introvisione@gmail.com.

Per gli under 25 è prevista una sezione speciale.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!