Un successo per la meravigliosa giornata di Arena Rebel Fest: “Grande lavoro di squadra”
Tanti i giovani accorsi a Castelleone di Suasa da molte parti delle Marche, richiamati dai tanti artisti in cartellone
Si è conclusa alle prime ore della notte tra il 17 e il 18 agosto la meravigliosa giornata di Arena Rebel Fest, incorniciata perfettamente dall’opera realizzata dall’artista Giovanni Gaggia; che ha aleggiato sul palco per tutto il giorno, ospite dopo ospite.
La leggerezza dei tessuti delle bandiere hanno fatto da contrappunto al messaggio di profonda cultura su esse impresso: “Cantando vai finché non more il giorno” che non è stato altro che quello che è esattamente successo nell’anfiteatro Romano di Castelleone di Suasa, diventato per un giorno protagonista della scena culturale e musicale marchigiana.
Tanti i giovani accorsi da diverse parti della regione hanno vissuto una giornata intensa con i tanti artisti che si sono alternati sui tre palchi: Morgan, Massimo Cotto, Maestro Pellegrini, Giorgio Canali, Gianluca De Rubertis, Sara Loreni, Anonima Straccioni, Thek, The Fottutissimi, And the bear e Maurizio Lombardi.
800 le presenze complessive dichiarate dall’organizzazione, l’impresa creativa con sede a Pergola nello storico palazzo Mattei Baldini, Rebel house.
“Siamo molto orgogliosi di quello che attraverso un grande lavoro di squadra siamo riusciti a creare. Il sogno di radunare tanti ragazzi per una giornata di cultura e musica ha preso vita sotto i nostri occhi.
Vogliamo ringraziare tutti a cominciare dal Sindaco di Castelleone di Suasa, Carlo Manfredi, che alle 4 di notte ci teniamo a dirlo aiutava ancora a caricare i camion con le attrezzature, passando per la proloco, la croce rossa e tutti i volontari che hanno reso possibile questa piccola grande impresa.
Dobbiamo essere orgogliosi quando luoghi di questa importanza e bellezza vengono vissuti così nel rispetto e nel sogno. Chi vive i nostri territori sa che sono poche le occasioni per sentirsi protagonisti della scena e proprio di queste occasioni Rebel house vuol essere promotrice nel tempo”.
Sul sito internet e sulle pagine social di Rebelhouse nei prossimi giorni saranno pubblicati tutti i contenuti della giornata.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!