Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Incidenti a ripetizione: quattro auto fuori strada ad Arcevia nell’arco di mezza giornata

Strade insidiose a causa delle pur modeste precipitazioni: una donna in ospedale, un uomo ha rifiutato le cure, due illesi

1.860 Letture
commenti
Teorema Lavoro - Servizi integrati di consulenza del lavoro - Senigallia
Auto fuori strada a Magnadorsa di Arcevia

Giornata impegnativa per il Servizio Emergenza di Arcevia (Vigili del Fuoco e Ambulanza), allertato da numerose chiamate per incidenti stradali dovuti al fondo stradale insidioso, verosimilmente a causa della pioggia, pur modesta, ma che ha reso il manto stradale scivoloso in maniera eccessiva.

Ben 4 incidenti tra le prime ore della mattina fino al pomeriggio di giovedì 29 febbraio.

Un’auto si è ribaltata più volte lungo la discesa che dalla frazione Conce porta verso Osteria di Serra de’ Conti: fortunatamente l’unico occupante è uscito illeso.

Poco dopo, un’altra auto alla vista dell’incidente, tentando di frenare ha perso il controllo ed è finita violentemente contro un albero a bordo strada: il conducente, unico occupante, è uscito dal auto zoppicando e sanguinante dal naso, ma ha preferito rifiutare le cure del caso.

Altra auto uscita di strada in località Nidastore – San Lorenzo: questa volta per l’automobilista, una donna, si è reso necessario il trasporto all’ospedale di Senigallia con una frattura del polso sinistro ed uno stato di agitazione psichica post traumatica.

Nel pomeriggio ancora un’auto, cui si riferisce la fotografia di questo articolo, scivolata fuori dalla sede stradale in località Magnadorsa di Arcevia. Anche stavolta la conducente, una giovane donna unica occupante dell’auto, è fortunatamente uscita illesa e non ha avuto necessità di essere nemmeno visitata dai Sanitari del 112/118, giunti prontamente sul posto, allertati dalla chiamata al numero unico emergenze regionale 112.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!