Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Comunità Insieme impegnata su tutto il territorio di Arcevia per incontrare gli elettori

La lista che candida a Sindaco Marisa Abbondanzieri sta trovando attenzione, richieste concrete e sostegno

Incontri ad Arcevia per Comunità Insieme

Sono proseguiti nelle scorse giornate gli incontri sul territorio del Comune di Arcevia, Palazzo, Piticchio, Ripalta, Avacelli, Loretello, Montale per la Lista Comunità Insieme che candida a Sindaco Marisa Abbondanzieri.

Ampia partecipazione e ottima accoglienza ai candidati. I cittadini pongono problemi concreti, in particolare la sistemazione della viabilità e dei ponti lesionati dall’alluvione.

Troppi ritardi e situazioni non più sostenibili, tutto il territorio a Nord del Comune vive disagi negli spostamenti quotidiani, disagi che riguardano anche il turismo e la ristorazione, attività economiche eccellenti e importantissime per tutto il nostro Comune. Faremo di tutto per recuperare finanziamenti, soluzioni e tempi. Il primo impegno sarà rivolto al Commissario per l’alluvione.

Nella settimana in corso sono in programma ancora 3 incontri per avere occasioni di confronto e discussione con i cittadini. Ogni volta abbiamo trovato attenzione, richieste concrete e sostegno. Con gli incontri si costruisce la prima agenda di lavoro amministrativo.

In programma il 23 maggio alle 21 un incontro in località Conce, venerdì 24, stessa ora, a Nidastore, sabato 25 a Colle Aprico alle 16.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!