Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa
La Senigalliese - Pratiche auto, passaggi, immatricolazioni, bolli, centro Telepass - Senigallia

Giornata Protezione Civile, c’era anche Arcevia

Importante l'attività del gruppo comunale

 
Oggi, domenica 22 settembre, a Pesaro si è tenuta la giornata del volontariato di protezione civile della Regione Marche.
 

Alla manifestazione ha partecipato il Gruppo di Protezione Civile comunale accompagnato dall’assessore Martina Mencarelli.
Si è trattato di una giornata nella quale è stato pubblicamente celebrato e ringraziato l’impegno di tutti i volontari che si sono prodigati durante le giornate dell’alluvione del settembre 2022.
Il gruppo comunale, guidato da Ilaria Quajani, è molto  importante e utile e ci auguriamo di vederlo crescere, che altri cittadini né vogliano far parte. Prossimamente verrà messo a disposizione un nuovo mezzo attrezzato per i loro compiti e avvieremo un programma di incontri formativi sul piano di protezione civile di cui il nostro comune è dotato.
 
Serve conoscenza e formazione diffusa. Il lavoro  e l’impegno dei volontari è molto prezioso, tanto più nella nostra realtà.
Comune di Arcevia
Pubblicato Lunedì 23 settembre, 2024 
alle ore 9:49
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!