Arcevia ha omaggiato la Casa della Gioventù
Presente la sindaca Abbondanzieri

La Casa della gioventù, cooperativa sociale che si occupa di servizi di qualità per minori, disabili, fragili, famiglie festeggia nel 2025 i suoi 40 anni di attività.
Il 12 febbraio a Borgo Bicchia, l’area fragilità, guidata da Laura Vernelli ha voluto ringraziare chi ha sostenuto il progetto SEPOFA, volta a raccogliere fondi per sostenere l’autonomia delle persone più fragili a vivere una vita indipendente.
Tra i presenti, oltre che il gruppo delle ragazze e ragazzi, gli amici, le famiglie, anche i rappresentanti della Comunità di Arcevia appartenenti alle frazioni di Montefortino, Ripalta e Piticchio, organizzatori di una bellissimo pomeriggio di raccolta fondi tenuto nel periodo natalizio appena trascorso.
La Sindaca Marisa Abbondanzieri e il Vice Sindaco Stefano Belardinelli, presenti all’iniziativa, hanno voluto in questo modo oltre che accogliere il gentile invito, dare testimonianza dell’importanza e dell’attenzione che l’Amministrazione Comunale rivolge ai più fragili e la riconoscenza dovuta a tutti/e coloro che destinano il loro tempo e la loro attenzione alla cura delle persone.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!