Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Arcevia ha omaggiato la Casa della Gioventù

Presente la sindaca Abbondanzieri

BCC Fano - Banca di Credito Cooperativo di Fano - I vantaggi di essere socio

La Casa della gioventù, cooperativa sociale che si occupa di servizi di qualità per minori, disabili, fragili, famiglie festeggia nel 2025 i suoi 40 anni di attività.


Il 12 febbraio a Borgo Bicchia, l’area fragilità, guidata da Laura Vernelli ha voluto ringraziare chi ha sostenuto il progetto SEPOFA, volta a raccogliere fondi per sostenere l’autonomia delle persone più fragili a vivere una vita indipendente.

Tra i presenti, oltre che il gruppo delle ragazze e ragazzi, gli amici, le famiglie, anche i rappresentanti della Comunità di Arcevia appartenenti alle frazioni di Montefortino, Ripalta e Piticchio, organizzatori di una bellissimo pomeriggio di raccolta fondi tenuto nel periodo natalizio appena trascorso.

La Sindaca Marisa Abbondanzieri e il Vice Sindaco Stefano Belardinelli, presenti all’iniziativa, hanno voluto in questo modo oltre che accogliere il gentile invito, dare testimonianza dell’importanza e dell’attenzione che l’Amministrazione Comunale rivolge ai più fragili e la riconoscenza dovuta a tutti/e coloro che destinano il loro tempo e la loro attenzione alla cura delle persone.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!