La Mandragola ad Arcevia
Applaudito spettacolo al Teatro Misa

“La Mandragola”, definita una commedia perfetta è andata in scena domenica 16 febbraio al Teatro Misa di Arcevia nell’ambito della stagione teatrale 2025.
Teatro pieno e divertimento, la compagnia dello Stivalaccio ha entusiasmato i numerosi spettatori provenienti da un vasto territorio. Bravissimi gli interpreti che hanno strappato meritati applausi.
Rinascimento, Umanesimo e cultura popolare sapientemente miscelati per raccontare virtù e miserie. Ritmo, battute, musica e linguaggio, costumi e scene hanno offerto uno spettacolo molto apprezzato.
“Una domenica andando a polenta”, seconda giornata, ha mantenuto la promessa di offrire ai numerosi ospiti, gastronomia di qualità in tutto il territorio, visite ai beni culturali e intrattenimento.
Contiamo di proseguire, nelle prossime settimane, con identico entusiasmo!
Grazie a tutti gli operatori per l’impegno!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!