Arcevia: successo per Sandro Petrone e il concerto di Federica Baioni
Grande successo al Teatro Misa di Arcevia giovedì otto dicembre per Federica Baioni ed il suo 4tet. Partono quindi molto positivamente le iniziative per le festività natalizie nelle Perla dei monti. Lo spettacolo è iniziato con la presentazione del progetto AMBASCIATORI IN MUSICA da parte di Sandro Petrone, firma di punta del Tg2.
Il Sindaco Andrea Bomprezzi ha salutato il pubblico ricordando che la serata era all’interno delle celebrazioni per il 150° dell’Unità d’Italia. L’assessore Fiorenzo Quajani ha voluto ringraziare, con molta emozione, quanti hanno fatto si che la serata avesse luogo, visto il grande spessore dei protagonisti della serata stessa.
Poi è iniziato il concerto di Federica Baioni accompagnata da Giuliano Valori al piano, Maurizio Perrone al contrabbasso e da Dario Esposito alla batteria. L’artista ha eseguito brani del suo cd d’esordio “La vetrina delle Vanità” trasmettendo ad un pubblico partecipe tutto il calore della sua intensa interpretazione.
Lo spettacolo è stato interamente ripreso da una troupe televisiva e da un fotografo. Samuele Garofoli di Arcevia Jazz Feast ha collaborato con il gruppo garantendo la qualità del suono.
dal Comune di Arcevia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!