Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio a 5: il Panathlon di Senigallia festeggia il Corinaldo

La società del presidente Bucci, neopromossa in serie B, è una delle più belle realtà sportive del territorio-FOTO

1.534 Letture
commenti
Targa ricordo per il Corinaldo Calcio a 5

Il Corinaldo Calcio a 5, militante nel Campionato di Serie B, è stato festeggiato, presso il Ristorante Langelina, dal Panathlon di Senigallia.

I festeggiamenti si sono svolti alla presenza di Luca Bucci, presidente del Corinaldo Calcio a 5, di Francesco Taus, presidente del Panathlon, di Paolo Cellini, presidente del Comitato Regionale Marchigiano della FIGC, di Matteo Principi, Sindaco di Corinaldo, di Stefano Ripanti che, dal 1° febbraio 2016, succederà a Francesco Taus, nella funzione di presidente, non essendosi ripresentato quest’ultimo per il biennio 2016/2017, di Nicola Saccinto, già Consigliere Federale della FIGC, degli allenatori Daniele Bronzini e Massimo Tinti, che ha traghettato il Corinaldo Calcio a 5 dalla serie C1 alla serie B e di alcuni giocatori e dirigenti del Corinaldo Calcio a 5.

Il Panathlon di Senigallia festeggia il Corinaldo C5Una serata pienamente riuscita con la presenza di molti soci del Panathlon senigalliese e di graditissimi ospiti. Il Sindaco di Corinaldo Matteo Principi ha provveduto ad appuntare al nuovo socio del Panathlon Antonio Clemente la spilla con l’immagine dell’associazione. Durante la conviviale sono stati omaggiati il Presidente del Corinaldo Calcio a 5 Luca Bucci, il Presidente del Comitato Regionale della FIGC Paolo Cellini e Massimo Tinti già allenatore del Corinaldo Calcio a 5, con il libro “Sport e Sportivi nella Senigallia del 900” che racconta assai di più di semplici eventi sportivi ripercorrendo la storia di Senigallia, scritto a quattro mani da Paolo Pizzi e Michele Millozzi.

E’ stata consegnata una targa e il guidoncino alla giornalista Alice Mazzarini e al nuovo allenatore Daniele Bronzini. Il Presidente del Corinaldo Calcio a 5 Luca Bucci ha consegnato il guidoncino e una pubblicazione del Corinaldo Calcio a 5 al presidente Francesco Taus e a Paolo Cellini presidente del Comitato Regionale Marchigiano della FIGC.

Il tradizionale tocco della campana da parte del presidente Taus ha chiuso la riuscitissima serata, poi proseguita con un gradito momento di convivialità.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!