Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Corinaldo in Moda, quinta edizione domenica 18 giugno

Ospite da Zelig il comico Marco Della Noce

Corinaldo in Moda

In tempo d’estate, ritorna una delle manifestazioni entrate ormai di diritto fra gli appuntamenti più importanti del cartellone degli eventi delle valli. Parliamo di Corinaldo in Moda.

Giunti alla 5a edizione l’evento, organizzato da CNA e da Comune di Corinaldo, metterà in mostra, grazie all’intraprendenza e alla passione delle attività Corinaldesi, capi di abbigliamento, acconciature e intimo in chiave moderna che sapranno attirare l’attenzione degli spettatori.

Ci saranno conferme e nuove aziende a debuttare in passerella. Tra i veterani: Gonario Coiffeur di Gonario Piccioni, Beauty Center di Rosanna Renelli e Quality Essenze di Daniela Curzi. Tra i nuovi: Kid’s di Federica Montanari, Effe Boutique di Federica Rossini, Ka.Ra Intimo di Katia Radi, Tm di Thomas e Marisa.

L’appuntamento è per domenica 18 giugno alle ore 21 presso la suggestiva Piazza della Fontana di Corinaldo.

Ci saranno anche ospiti Vip ad allietare la serata: Antonio Mezzancella direttamente da Tale e quale Show (Rai 1) e Marco Della Noce, noto comico di Zelig.

“Questa iniziativa – spiega il responsabile Cna di Senigallia Giacomo Mugianesi – può sicuramente attirare visitatori e a promuovere il territorio e le attività con uno spettacolo simpatico e coinvolgente”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!