Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Corinaldo, un incontro sulla riforma costituzionale

Iniziativa di PD e GD organizzata per lunedì 14 novembre sui temi del referendum con Alessandro De Nicola

1.628 Letture
commenti
Netservice - Realizzazione e promozione siti web
La locandina dell'incontro sulla riforma costituzionale

Che cos’è il Cnel? Che cosa succede al Senato? Quali rapporti fra Stato e Regioni? E le Province? Un incontro per conoscere il futuro dell’Italia con la Riforma Costituzionale. In vista del referendum del prossimo 4 dicembre il circolo del Partito Democratico di Corinaldo assieme ai Giovani Democratici di Corinaldo organizza un incontro di approfondimento e dibattito sulle novità previste nel testo di riforma approvata dalla Camera il 12 aprile scorso.

L’appuntamento è per lunedì 14 Novembre presso la sala Consiliare “Ciani” a Corinaldo. Relatore della serata sarà Alessandro De Nicola, Responsabile regionale per la Riforma Costituzionale dei Giovani Democratici. Un appuntamento con i “contenuti” del referendum, volto a porre una lente di ingrandimento sui cambiamenti che il testo di riforma costituzionale Renzi – Boschi porta nell’architettura istituzionale italiana.

L’obiettivo infatti è quello di mettere nelle mani dei cittadini più informazioni utili possibili per una scelta consapevole e portare chiarezza su un argomento importante e complesso. L’appuntamento quindi è per lunedì sera ore 21.00 presso la sala consiliare corinaldese con l’incontro “Riforma costituzionale. Quali prospettive per il futuro?”

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!