Si riunisce il Consiglio Comunale di Corinaldo: il bilancio al centro del dibattito
Si discuterà di variazioni, dup 2016, partecipate e del trasferimento delle funzioni all'Unione dei Comuni Misa-Nevola
Martedì 29 novembre, a partire dalle ore 21, la sala consiliare del municipio corinaldese ospiterà una nuova seduta del Consiglio Comunale. Numerosi i punti dell’Ordine del Giorno in programma, tra cui la Ratifica della Variazione di Bilancio dell’Esercizio 2016 e la Variazione al Bilancio di Previsione e al Dup 2016, nonché il completamento del trasferimento delle funzioni fondamentali all’Unione dei Comuni Misa-Nevola.
Di seguito riportiamo gli altri punti dell’OdG. Dopo le consuete comunicazioni del Sindaco Matteo Principi, Il primo punto prevede la risposta all’interrogazione proposta dai Consiglieri del Gruppo “Vivi Corinaldo”, in materia di piani operativi di razionalizzazione delle società partecipate.
Quindi verrà esposta la lettura e l’approvazione dei verbali relativi alla precedente seduta (del 28/7/2016). Dopo i citati punti inerenti al Bilancio, il Consiglio presenterà altri due punti: la ricostituzione della convenzione per lo svolgimento del servizio di segreteria comunale tra i Comuni di Corinaldo e Castelleone di Suasa; l’adesione alla campagna per il riconoscimento della Lingua dei Segni italiana.
La cittadinanza è invitata a partecipare.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!