Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Ricca di eventi l’estate a Castelleone di Suasa

Ecco le iniziative di luglio: dal teatro alla musica, dall'aperitivo al pattinaggio artistico

Autospurgo Quattrini - Massima reperibilità - Marotta-Mondolfo
L'anfiteatro romano della città romana di Suasa a Castelleone di Suasa

Il Comune di Castelleone di Suasa ha recentemente divulgato la locandina delle manifestazioni che si terranno, nel territorio comunale, nel mese di luglio.

Dopo le rappresentazioni teatrali di InSuasa2017, tenutesi domenica 2, e dopo l’avvio del centro estivo presso i locali della scuola dell’infanzia, sabato 8 luglio si svolgerà la festa d’estate. Divertimento a tutta birra per l’evento promosso al parco comunale, alle ore 19, dal bar Sound City.
Domenica 9, andrà in scena la terza rappresentazione teatrale di InSuasa2017, “La leggenda del pescatore che non sapeva nuotare”, presso l’Anfiteatro Romano di Suasa alle ore 21,30.

Sabato 15, l’Associazione Turistica Pro Suasa, organizza, sempre presso l’Anfiteatro Romano di Suasa, una Cena romana, su prenotazione, “A Cena dai Coiedii” alle ore 19,00.
Domenica 16, terminerà, InSusa2017, con il quarto spettacolo teatrale “Moms”, presso l’Anfiteatro Romano di Suasa, alle ore 21,30.

La locandina con gli eventi di luglio a Castelleone di SuasaMercoledì 19, alle ore 21,30, presso l’Anfiteatro Romano di Suasa, l’Associazione Altrove Cinema Centoscale di Corinaldo, organizza una proiezione cinematografica all’aperto con il film “L’uomo senza passato”.
Giovedì 20, l’Amministrazione Comunale, il Consorzio Città Romana di Suasa e l’Università di Bologna, inaugureranno la nuova ala del Museo Archeologico “A. Casagrande” alle ore 17,30 ed alle ore 18,30 presenteranno i risultati della campagna di scavi 2017 nella zona Archeologica di Suasa.

Venerdì 28, presso l’Anfiteatro Romano di Suasa, alle ore 21,00, l’Auser di San Lorenzo in Campo, organizza un concerto musicale con le Band laurentine.
Sabato 29, la Banda Cittadina “G. Verdi” e la Pro Suasa organizzano una “MusiCena in piazza“, alle ore 19,00, presso la Piazza Vittorio Emanuele II.
Domenica 30, si conclude il mese, con lo Spettacolo di Pattinaggio artistico a rotelle, al campo polivalente ore 21,15, organizzato dalla A.S.D. Pro-Corinaldo Skating, Amministrazione Comunale e Associazione Turistica Pro Suasa.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!