Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

“Ritrovare la felicità”, a Corinaldo uno spettacolo per l’Aos di Senigallia

Il 4 febbraio in scena l'opera di Federico Genga

"Ritrovare la felicità", locandina

Dopo il grande  successo di pubblico (circa 300 persone) ottenuto a Castelleone di Suasa il 5 gennaio scorso, lo spettacolo teatrale “Ritrovare la Felicità”torna in scena a Corinaldo il 4 febbraio, alle ore 17.30, presso la sala polivalente adiacente al Circolo A.C.L.I.


Si tratta di uno spettacolo benefico la cui finalità è la raccolta di fondi in favore dell’Associazione Oncologica Senigalliese Valli Misa e Nevola Onlus, un’associazione di volontari che operano nel nostro territorio con competenza e dedizione, offrendo gratuitamente assistenza medica, psicologica ed infermieristica presso il domicilio delle tante persone che si trovano a vivere la difficilissima situazione di una malattia oncologica.

L’idea è venuta al corinaldese Federico Genga, che di questo spettacolo è autore, insieme a Giulietta Marcellini, regista e attore protagonista; un’idea che nasce da esperienze di vita vissuta e che è stata subito condivisa con alcuni attori non professionisti come lui che hanno prontamente aderito all’iniziativa; così in breve tempo si è formata la “Compagnia della Buona Sorte” e, in diversi mesi di prove, si è sviluppata la struttura dello spettacolo teatrale “Ritrovare la Felicità”.

L’autore ha poi contattato l’Amministrazione Comunale di Corinaldo che, visto anche il fine benefico dell’iniziativa, ha concesso il patrocinio e ha collaborato per l’organizzazione e la pubblicizzazione dello spettacolo.

Diverse aziende locali hanno sponsorizzato l’iniziativa e tutto il ricavato di questo evento, sponsorizzazioni e incassi della serata, sarà interamente devoluto all’A.O.S.

L’appuntamento è per domenica 4 febbraio 2018, alle ore 17.30, presso la sala polivalente adiacente al Circolo A.C.L.I. di Corinaldo.

Intervenite numerosi per “Ritrovare la Felicità”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!