Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa
BCC Ostra e Morro d\'Alba - Albanostra - Assistenza spese sanitarie

Un tuffo nell’Antica Suasa, per vivere l’emozione dello scavo archeologico

Chiusura della 38ª Campagna di Scavo a Castelleone di Suasa

Parco Archeologico di Suasa

Giovedì 10 luglio un’occasione unica a Castelleone di Suasa per vedere dal vivo lo svolgimento degli scavi e ascoltare la presentazione dei risultati direttamente dagli esperti sul campo al termine della 38ª Campagna di Scavo condotta dal Dipartimento di Storia, Cultura e Civiltà dell’Università di Bologna!

38ª Campagna di Scavo a Castelleone di SuasaAlle 18:30 – Ritrovo al “Tappatino” (Castelleone di Suasa) Saluti del Sindaco della Direzione degli Scavi e Funzionari della Soprintendenza.

Alle 19:00 – Presentazione dei risultati con Alessandro Campedelli, Anna Gamberini e Francesca Bindelli

Un evento culturale da non perdere, per chi ama il passato, la ricerca e le storie che riaffiorano dal terreno e scoprire cosa sta riemergendo dall’antica Suasa!

Un appuntamento da segnare in agenda!

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!