Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Unione dei Comuni “Misa-Nevola”, chiusa la circolazione in via del Fosso

1.198 Letture
commenti

Via del Fosso chiusa per lavoriIl responsabile del servizio della Polizia Locale dell’Unione dei Comuni “Misa-Nevola” Cap. Roberto Rossetti, con ordinanza n. 38 del 14 aprile 2012, dispone l’interruzione della circolazione in via del Fosso nel giorno di 19 aprile 2012, dalle ore 7.30 alle ore 19.00 ed occorrendo, in caso di imprevisti, con proroga per il giorno 20 aprile 2012 a seguito dei lavori di smontaggio gru di cantiere, che comporta l’occupazione della totalità della sede stradale.


Per i lavori sopra indicati sono istituiti il divieto di transito e di sosta per tutti i veicoli.

I veicoli pesanti (sup. a 35 q.li) dovranno essere deviati su via Dante, mentre quelli leggeri (inf. a 35 q.li) potranno transitare per il centro storico).

É ammesso il transito dei residenti, dei mezzi di soccorso e di polizia, in senso contrario a quello unico di marcia, per raggiungere le abitazioni che, altrimenti rimarrebbero isolate per effetto delle limitazioni imposte.

La pubblicità del presente provvedimento è assicurata con la pubblicazione all’albo pretorio, sul sito internet dell’Unione dei Comun, sui quotidiani locali e siti web.

I trasgressori saranno puniti come previsto dal vigente Codice della Strada.
dai Comuni di Castelleone di Suasa e di Corinaldo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!