Errore durante il parse dei dati!
Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa
Onoranze Funebri F.lli Costantini

Fratelli d’Italia alla Sindaca Abbondanzieri: “Soliti alibi all’inefficienza”

"Accetti consigli del nostro Circolo: si occupi di strade comunali e del bene dei cittadini di Arcevia; eviti di difendere l'indifendibile"

Veduta di Arcevia

Il Sindaco di Arcevia, prima tira il sasso e poi nasconde la mano. Per difendere, unica nella nostra vallata, il Presidente della Provincia Carnevali, utilizza la retorica qualunquista del Ponte di Messina, la panacea dove si nasconde la sinistra per sopperire alle sue mancanze.

Sembra che il famoso ponte di cui si parla soltanto negli ultimi due anni, sia il salvagente dove attaccarsi per mancanze che risalgono ad anni precedenti. Il Sindaco prima fa’ la splendida, poi davanti alle responsabilità addidate dal Circolo Territoriale di Fratelli D Italia diventa permalosa, con il piglio di chi è convinto di lesa maestà. Cita tante persone con cui collabora e guarda caso sono tutte persone della destra nazionale e regionale, non certamente il Presidente della Provincia suo compagno di Partito, non saprebbe in positivo di che argomento parlare.

Concludendo, le strade di Arcevia nell ambito comunale risultano dissestate prima del Ponte di Messina e quindi ci si nasconde dietro la solita fesseria, la Corinaldese sono venti anni che è più simile al Camel Trophy che a una provinciale, gli unici interventi fatti o che si faranno nel suo territorio sono opera di Governo nazionale e Regionale di centro destra come da sua stessa ammissione, ma pur di attaccare il coordinatore Malerba che combatte da mesi con determinazione per il bene della nostra vallata, difende chi per anni si è dimenticato di questo territorio, il suo amico Carnevali.

Sindaco, le consigliamo di accettare i suggerimenti del nostro Circolo, si occupi delle strade comunali, del bene dei cittadini di Arcevia ed eviti la prossima volta di difendere l indifendibile che è sotto gli occhi di tutti, Malerba come dice lei sarà pure strabico, ma i cittadini no, ci vedono bene e pure nel suo paese roccaforte per antonomasia della sinistra alle regionali il centro destra supera il centro sinistra, si facci una domanda sul perché e dimentichi Montecitorio e si dia da fare per la sua comunità.

Coordinamento Fratelli d Italia valli Misa e Nevola

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!