Furto alla ditta di idro-termosanitari di Ostra Vetere, bottino ingente
La Francescangeli razziata di vari materiali e un furgone. Due notti prima colpo a Piticchio di Arcevia.
Anche la Francescangeli Idrotermosanitari finisce nel mirino dei ladri. Dalla ditta situata ad Ostra Vetere è infatti sparito un ingente quantitativo di materiali e prodotti, sistemati in un furgone, che ignoti malviventi hanno utilizzato per la fuga. L’episodio è avvenuto nella notte tra martedì 24 e mercoledì 25 novembre in contrada Lanternone, dove ha sede il magazzino, poco fuori le mura del paese.
I responsabili del furto si sono introdotti proprio lì dove sapevano che non c’era l’allarme e dove erano riposti tutti i materiali e i prodotti. Poi la fuga a bordo di un furgone Fiat Ducato bianco, con la scritta F.lli Francescangeli – Idrotermosanitari, Condizionamento, di cui il proprietario Mirko Francescangeli ha pubblicato una foto su Facebook assieme a un appello a chiamare i Carabinieri nel caso fosse visto un furgone con targa DT927DN. Un mezzo che potrebbe passare inosservato a quanti non fossero a conoscenza dell’episodio, ma che si spera almeno venga abbandonato dai ladri stessi dato che sta divenendo di interesse “pubblico”.
Il furto segue di poco un fatto simile avvenuto a Piticchio di Arcevia, dove due notti prima è stata razziata una ditta di giardinaggio a cui hanno sottratto vari materiali, ma soprattutto un’altra abitazione sempre di Ostra Vetere dove probabilmente sempre gli stessi ladri hanno fatto irruzione mettendo tutto a soqquadro per cercare beni di valore. Non avendo trovato granché hanno persino fatto cena prima di scappare.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!