Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa
Emporio Luis Calzature - Vendita promozionale sneakers sconto 20% - Trecastelli

Rubano un’auto poi vengono sorpresi a tentare furti tra Corinaldo e Castelleone

I malviventi si danno alla fuga, il mezzo restituito al proprietario. I consigli della Polizia Locale: "serve fare rete"

3.004 Letture
commenti
Auto rubata

Alle ore 19.30 circa del 23 dicembre una pattuglia della Polizia Locale dei Comuni Misa e Nevola, nel corso di un servizio di prevenzione, transitando sulla strada provinciale al confine fra il territorio di Corinaldo e quello di Castelleone di Suasa in via Santa Lucia, notava un’autovettura Ford Kuga di colore azzurro ferma ai margini della carreggiata.

Nel procedere al controllo del veicolo, subito sorgevano dei sospetti dovuti al fatto che il mezzo si trovava in luogo isolato, non era chiuso ed aveva la chiave di accensione a bordo.

Immediatamente venivano allertati i Carabinieri, i quali accertavano che il mezzo era stato rubato alcuni giorni prima ad Ancona.

A quel punto le abitazioni più vicine sono state oggetto di controllo per verificare la presenza di eventuali effrazioni ed in una si è potuto accertare che i malviventi avevano già iniziato l’attività di scasso.

Nel proseguo di tale attività, procedendo  al controllo di altra abitazione, le forze dell’ordine sorprendevano  i malviventi che però si davano a precipitosa fuga.

Il veicolo rinvenuto, di ingente valore, verrà restituito alla legittima proprietaria.

“La notizia – precisa la Polizia Locale – è subito circolata su facebook ad evidenziare che i cittadini hanno ben compreso l’importanza di fare rete al fini di prevenire il più possibile reati predatori”.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!