Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

“Le Terre della Marca Senone” al centro del Consiglio comunale di Ostra

Tutti i punti all'ordine del giorno

1.669 Letture
commenti
Vivaio Piantaviva Senigallia - Piante e fiori, creazione del verde, addobbi floreali
Consiglio comunale, sala consiliare di Ostra

Con la presente viene convocato il Consiglio Comunale, in seduta straordinaria e pubblica ed in prima convocazione, per il giorno 20 dicembre 2017 – alle ore 19.00 e in seconda convocazione per il 21 dicembre 2017 alle ore 19, presso la Sede Comunale, sala consiliare, P.zza dei Martiri n. 5, per la trattazione degli argomenti iscritti  nel seguente  – ordine del giorno –

1.    Comunicazioni del Sindaco ed eventuali interrogazioni urgenti.
2.    Costituzione dell’Unione dei comuni “Le Terre della Marca Sènone” fra i comuni di Arcevia, Barbara, Ostra, Ostra Vetere, Senigallia, Serra de’Conti, Trecastelli – Approvazione dello statuto e atto costitutivo.
3.    Rinnovo convenzione con il Comune di Ostra Vetere per la gestione associata della funzione: servizi in materia statistica. Art. 14 D.L. 78/2010 e s.m.i.
4.    Rinnovo convenzione tra i Comuni di Ostra e Ostra Vetere per la gestione associata della funzione: edilizia scolastica per la parte non attribuita alla competenza delle provincie, organizzazione e gestione dei servizi scolastici.
5.    Rinnovo convenzione con il Comune di Ostra Vetere per la gestione associata delle seguenti funzioni: lett. A) organizzazione generale dell’amministrazione, gestione finanziaria e contabile e controllo; lett. B): organizzazione dei servizi pubblici di interesse generale di ambito comunale, ivi compresi i servizi di trasporto pubblico comunale; nonché della funzione correlata alle tecnologie dell’informazione e della comunicazione.
6.    Approvazione convenzione per la gestione in forma associata tra i Comuni di Ostra e Ostra Vetere della funzione: pianificazione urbanistica e edilizia di ambito comunale, nonché la partecipazione alla pianificazione territoriale di livello sovracomunale.
7.    Approvazione piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari 2018-2020 (art. 58, Decreto Legge 25 giugno 2008, n. 112, convertito con modificazioni della Legge 6 agosto 2008, n. 133).
8.    Delibera Comitato dei Sindaci n. 1 del 04.10.2017 – Approvazione regolamento unico per l’accesso al sistema locale dei servizi sociali e per la compartecipazione economica degli utenti.
9.    Approvazione regolamento per la determinazione dell’incidenza degli oneri di urbanizzazione ai sensi del DPR n. 380/01 e della L.R. n. 34/92.

Il Sindaco
Andrea Storoni

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!