Canafoglia incontra Arcevia e Castelleone di Suasa
Dopo la tappa di Ostra, continua il tour elettorale del candidato di Fratelli d'Italia

Dopo la tappa di Ostra, continua il tour elettorale del candidato di Fratelli D Italia . Dopo l interessante convegno di giovedì a Belvedere Ostrense con un pubblico molto attento, venerdì sera presso Il Piccolo Ranch di San Pietro in territorio di Arcevia si è svolta una cena conviviale a cui hanno aderito più di cento persone.
Le persone provenivano da Arcevia, Castelleone, Corinaldo e Ostravetere.
Il candidato Canafoglia era accompagnato dai vertici del partito della Provincia di Ancona e della zona, il Sindaco di Ostravetere Massimo Corinaldesi, il presidente del circolo di Senigallia Alessandro Regni ed i responsabili territoriali di Castelleone e Arcevia.
Tra’ una portata ed un altra, in un clima amichevole e pieno di entusiasmo, Canafoglia è stato introdotto dal Coordinatore del partito per Senigallia e la vallata del Misa e Nevola Nicola Malerba e l europarlamentare Carlo Ciccioli che hanno ribadito l importanza di eleggere un uomo della destra della vallata che trasferisca l esigenze del territorio sugli scranni del Consiglio Regionale ed abbia contatto giornaliero con i cittadini. Ciccioli ha concluso, prima di lasciare la parola a Canagoglia con l augurio di vedere il 1 ottobre Canafoglia in Regione ed ha constatato che dal clima che si è creato, verificato nei vari incontri in vallata e Senigallia le possibilità diventano sempre più concrete di una elezione di un uomo di Fratelli D Italia della vallata e del senigalliese.
Canafoglia ha concluso la serata toccando come argomenti principali le alluvioni del 2014 e del 2022 sottolineando la sostanziale differenza per i due eventi atmosferici, rivendicando l impegno di Acquaroli del 2022 sotto gli occhi di tutti e l assenza completa della sinistra nel 2014 che non ha mosso un dito anche negli anni seguenti in prevenzione, favorendo in questo modo la tragedia del 2022.
La segretaria del Partito Democratico accompagnata da Matteo Ricci saranno domani in frazione Pianello di Ostra ha continuato Canafoglia per una passerella elettorale e non per un mea culpa che il PD deve fare nella sua interezza.
Tanti altri argomenti sono stati toccati davanti ad un pubblico di cittadini e militanti, rinnovando la promessa che diventa un impegno con i cittadini del senigalliese che non tradira’ mai la fiducia dei cittadini ed in caso di elezione l esigenze e le problematiche del territorio saranno nella sua azione politica regionale, il suo impegno principale.
Nicola Malerba Coordinatore Senigallia valle Misa e Nevola
Fratelli D Italia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!