Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio: doppio derby in seconda categoria, doppia vittoria in prima

Pareggiano Ponterio e Brugnetto, mentre il Corinaldo cede a Ostra Vetere. Sorridono invece Avis Arcevia e Monserra

1.997 Letture
commenti
Marche Notizie - Marchenotizie.info
calcio

Doppio derby in seconda categoria per le squadre della Valmisa. Nella 16esima giornata del campionato del girone C, si sono tenute due importanti sfide che vedevano impegnate Olimpia Ostra Vetere e Corinaldo, Victoria Brugnetto e Ponterio. Da cui ne è uscita una sola vincitrice.

Il primo dei due match va all’Olimpia, grazie alla rete di Michele Martinelli che regala i tre punti (e la testa della classifica) ai suoi compagni.
La seconda partita è invece finita con un pareggio a reti bianche dove a recriminare di più in termini di classifica è forse il Ponterio che perde un’occasione per stare in scia al quartetto di testa.
Mentre Ostra Vetere si vanta della prima posizione (anche se il Serra Sant’Abbondio è a -2 con una partita da recuperare), il Corinaldo è in terza e il Ponterio quinta. Il Brugnetto fatica a staccarsi dalla zona playout con i suoi 18 punti.

Sorridono in prima categoria entrambe le squadre della Valmisa impegnate nel girone B. L’Avis Arcevia – davanti ai propri tifosi – sferra due colpi al Montemarciano grazie a Vincenzo Bediako. Risultato netto, ma mai quanto quello conseguito dal Monserra che scende come una valanga sul Borghetto ultimo in classifica: ben cinque reti (Cervasi, Bucci, Api, Brescini e Lucarini) contro il goal-bandiera degli ospiti di Castignani.
Per quanto riguarda la classifica, Serra de’ Conti viaggia a 22 punti in ottava posizione, mentre Arcevia è in decima a quota 19.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!