Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Ladri scatenati nella Valmisa: colpi a Ostra e Trecastelli

Nei giorni scorsi era toccato a Barbara, Corinaldo e Castelleone di Suasa

2.389 Letture
commenti
Festa d\'Estate - Cesano di Senigallia - 9, 10, 11, 12 agosto 2018
Furti, ladri, raid, criminalità

Ladri scatenati nei comuni della Valmisa: approfittando dell’assenza dei proprietari e di qualche finestra lasciata imprudentemente aperta a causa del grande caldo di questi giorni, i balordi stanno mettendo a segno numerosi colpi nell’hinterland senigalliese. A farne le spese negli ultimi giorni sono stati i residenti di Ostra.

I topi d’appartamento avrebbero colpito nella notte a cavallo tra il 29 e 30 luglio in via Europa e in via Senigalliese; in questo caso i residenti si trovavano addirittura in casa e, al momento della spiacevole visita, stavano dormendo. Ad essere trafugati gioielli, preziosi e contanti: ancora da stimare il bottino. Il doppio episodio denunciato ai Carabinieri.

Stesso canovaccio la sera prima anche a Trecastelli, nella località di Ponte Rio. In questo caso i balordi, approfittando della concomitante Festa del Toro, hanno potuto agire indisturbati introducendosi in un’abitazione situata in via Ripabianca ed arraffando cellulari, computer e contanti. Il trambusto però non è passato inosservato ad una vicina di casa che ha prontamente avvertito le forze dell’ordine inducendo i ladri ad abbandonare velocemente la casa e rinunciare al bottino. I giorni scorsi furti e tentativi vari erano stati segnalati a Barbara, Corinaldo e Castelleone di Suasa.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!