Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Ostra Vetere nelle “Terre della Marca Senone”: se ne parla in Consiglio

Il 22 dicembre alla sala Peverini prevista l'approvazione dello Statuto

1.571 Letture
commenti
Car Multiservice - I chirurghi della tua auto - Centro servizi per auto a Senigallia
Paesaggio di Ostra Vetere

Ai sensi e per il combinato disposto dall’art. 9 dello statuto e degli artt. 3, 14, 15 e 16 del regolamento, si comunica che è convocato il consiglio comunale che avrà luogo nella sala “on. peverini” della residenza municipale il giorno venerdì 22-12-17, alle ore 21:30, in sessione ordinaria ed in prima convocazione, in seduta pubblica, – ed alle ore 11:00 del giorno sabato 23-12-17 in eventuale seconda convocazione,  per trattare gli argomenti di cui al seguente

o r d i n e    d e l    g i o r n o
1)    comunicazioni del sindaco
2)   costituzione dell’unione di comuni “Terre della Marca Senone” fra i comuni di Arcevia, Barbara, Ostra,Ostra Vetere, Senigallia, Serra de’ Conti, Trecastelli. Approvazione dello statuto e atto costitutivo.
3)    rinnovo convenzione tra i comuni di Ostra e Ostra Vetere per la gestione associata delle seguenti funzioni: lett. a) organizzazione generale dell’amministrazione, gestione finanziaria e contabile e controllo;  lett. b): organizzazione dei servizi pubblici di interesse generale di ambito comunale, ivi compresi i servizi di trasporto pubblico comunale; nonché della funzione  correlata alle  tecnologie dell’informazione e della comunicazione
4)    rinnovo convenzione con il comune di Ostra per la gestione associata della funzione: servizi in materia statistica art. 14 dl 78/2010 e s.m.i
5)    rinnovo convenzione con il comune di Ostra per la gestione associata della funzione: edilizia scolastica per la parte non attribuita alla competenza delle province, organizzazione e gestione dei servizi scolastici.
6)    approvazione convenzione per la gestione in forma associata tra i comuni di Ostra e Ostra Vetere della funzione: pianificazione urbanistica ed edilizia di ambito comunale, nonche’ la partecipazione alla pianificazione territoriale di livello sovracomunale.
7)    delibera comitato dei sindaci n. 1 del 04.10.2017  approvazione regolamento unico per l’accesso al sistema locale dei servizi sociali e per la compartecipazione economica degli utenti.

Gli atti relativi agli argomenti da trattare sono a disposizione, così come previsto dalla vigente normativa statutaria e regolamentare. Si confida nella massima puntualità dei consiglieri comunali al fine di iniziare i lavori assembleari nell’orario stabilito.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!