Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa
Marche Notizie - Marchenotizie.info

Calcio, i risultati delle squadre della Valmisa in promozione, 1^ e 2^ categoria

Vincono Barbara, Monserra, Ponterio e Corinaldo; pareggio per V.Brugnetto, O.Ostra Vetere e A.Arcevia

2.179 Letture
commenti
calcio

In attesa del derby che caratterizza la quarta giornata del campionato di promozione (girone A), quello tra FC Senigallia e Vigor, ecco alcuni risultati delle partite giocate sabato 8 ottobre.

Oltre alle già citate formazioni, la spiaggia di velluto ha anche una terza compagine impegnata nello stesso girone, l’Olimpia Marzocca. I biancazzurri hanno però ceduto in casa alla Passatempese che vince per 0-1. Stesso risultato ma a sorti invertite per il Barbara, che vince a Castelfidardo e raggiunge temporaneamente la prima posizione assieme proprio all’Olimpia Marzocca e alla Vigor (oltre a Gradara e Moie).

Per quanto riguarda la prima categoria, sono due le squadre locali impegnate nel girone B. L’Avis Arcevia ha pareggiato in trasferta con il Leonessa Montoro, mentre il Monserra, in casa, ha vinto 3-1 sui giocatori del Falconara, confermandosi terza forza del girone.

In seconda categoria (girone C) il Ponterio vince in trasferta in casa dell’Ankon Dorica con un netto 3-1; il Corinaldo vince davanti ai propri tifosi contro un ostico San Marcello per 3-2. Pareggiano sia l’Olimpia Ostra Vetere che ospitava in casa la Nuova Folgore (1-1), così come pareggia il Victoria Brugnetto che riceveva la formazione del Pietralacroce (2-2). A parte quest’ultima che rimane in 11esima posizione, le altre squadre della Valmisa sono nelle prime cinque posizioni della classifica del girone C.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!