Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio, pareggio nel big match di promozione tra Marzocca e Barbara

I risultati degli anticipi dell'ottava giornata: colpaccio Arcevia, sconfitto il Ponterio, le altre pareggiano

1.951 Letture
commenti
Marcheinfesta.it
calcio

Giornata di importanti risultati, quella di sabato 5 novembre, per le squadre della Valmisa impegnate nei campionati di calcio di promozione, prima e seconda categoria.

Si è giocata infatti l’8a giornata di andata: negli anticipi di PROMOZIONE si deve registrare il pareggio nel big match tra Olimpia Marzocca e Barbara, rispettivamente prima e seconda in classifica nel girone A. Un match con continui vantaggi e recuperi: lo 0-1 per il Barbara lo sigla Brunori a cui risponde Gregorini; ancora il Barbara va in vantaggio con Daniele Api ma è pronta la risposta di Bramucci. Infine il Marzocca tenta il colpaccio con Pesaresi che segna il momentaneo 3-2 prima che Carboni su rigore sigli il definitivo 3-3.
Negli altri anticipi, la Vigor Castelfidardo pareggia in casa contro l’Osimana, mentre la Passatempese vince per 2-0 contro il Gabicce Gradara che lascia anche la seconda posizione in classifica.

Per quanto riguarda la PRIMA CATEGORIA (girone B), colpaccio dell’Avis Arcevia in trasferta, che va a vincere contro il Conero Dribbling per 1-3. Il Monserra pareggia in casa con il Montemarciano per 1-1; Il Borghetto vince per 3-2 contro il Falconara; Borgo Minonna e San Biagio si fermano sull’1-1, così come Leonessa Montoro e Monsano, mentre Staffolo perde in casa contro il Sassoferrato per 0-2.

Le squadre della Valmisa, impegnate nel girone C della SECONDA CATEGORIA, hanno registrato tre pareggi a una sconfitta. Il Corinaldo ospitava in casa il Ponterosso che è riuscito a portare il risultato sul 2-2. Pareggio per 1-1 invece tra Victoria Brugnetto e Nuova Folgore, mentre a reti bianche è finito il match tra Olimpia Ostra Vetere e Serra S.Abbondio.
L’unica sconfitta della giornata ha riguardato il Ponterio: la formazione era in trasferta in casa del Torre San Marco da cui è uscita con un 2-1 che permette agli avversari anche quasi di raggiungere i ragazzi di Trecastelli in classifica.

Domenica 6 novembre il completamento dell’8° turno di andata: tra i match da “tenere d’occhio” c’è sicuramente quello della Vigor (in casa contro il Villa Musone) e dell’Fc Senigallia in trasferta contro la Belvederese.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!