Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio, pareggio in rimonta per il Barbara

Rinviata Arcevia-Montemarciano; campionato fermo per FC Vigor Senigallia e Olimpia Marzocca

1.719 Letture
commenti
Calcio

Turno light quello del 24 e 25 marzo per le squadre della Valmisa: a causa del il Torneo delle Regioni si sono fermati i campionati di Eccellenza e Promozione. Turno di riposo dunque ma non per tutte: hanno giocano infatti Prima e Seconda Categoria, ma  anche alcuni match in Eccellenza, dove il Barbara ha affrontato la Biagio Nazzaro.

Partita scoppiettante che è si è conclusa sul risultato del 2-2. I padroni di casa, sotto di due reti (Cecchetti ’18 e medici al ’53) riescono a risalire la china e rimontare il doppio svantaggio grazie alle reti di Api (’65) e Cardinali (’74).

In 1^Categoria rinviata Arcevia- Montemarciano. Débâcle del Monserra sconfitto davanti al proprio pubblico per 4-0 dall’Anconitana; sconfitta anche per il Ponterio, piegato di misura in trasferta dal san Biagio (1-0).

In 2^Categoria continua il testa a testa tra Castelleonese e Corinaldo: entrambe liquidano le proprie avversarie 1-0 mantenendo invariate le posizioni in classifica. La Castelleonese stende il Poterosso grazie alla rete al ‘26 di Manfredi, la vittoria del Corinaldo ai danni del Colle 2006 porta la firma di Cicetti (‘55). Brutto tonfo fuori casa per l’Ostra Vetere travolto dal Pietralacroce. Sconfitta in trasferta anche per il Brugnetto che viene liquidato 1-0 dalla Sangiorgese grazie da una rete al ‘55 di Moschini. A bocca asciutta anche il Senigallia Calcio, battuto 2-1 dalla Nuova Folgore.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!