Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Incontro tra Interporto Marche e imprenditori della Valle del Misa e del Nevola

1.751 Letture
commenti

Gianfranco BianciniInteressante incontro tra oltre 200 imprenditori iscritti alla GIO (Associazione Imprenditori e Professionisti Valli Misa e Nevola) ed i vertici di Interporto Marche spa.
L’incontro tenutosi presso il ristorante ‘La Baita’ di Arcevia ed organizzato dal presidente della GIO Riccardo Montesi, è stato volto ad approfondire i dettagli della crescita dell’intermodalità nelle Marche.

Particolarmente significativa quindi la presenza di Roberto Pesaresi, presidente di Interporto Marche spa e del direttore Gianfranco Biancini, il quale ha sottolineato la vivacità del sistema imprenditoriale della Val Misa e Val Nevola e l’interesse nei confronti dello sviluppo del centro intermodale della vallesina. “Siamo molto soddisfatti del tono dell’incontro – ha detto Biancini – propositivo ed interessato nei confronti di una realtà emergente come quella dell’interporto ed ormai indispensabile per i vantaggi in termini di taglio dei costi di trasporto e riduzione dell’inquinamento che l’intermodalità può garantire. Auspichiamo ulteriori incontri – ha concluso Biancini – perché il confronto con gli imprenditori è sempre molto stimolante.”

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!